L'Azienda

In direzione di Ziano Piacentino, seguendo l'indicazione per Seminò, che percorrendo un suggestivo tratto di collina, si raggiunge la"Molinelli Vini".

 E' in questi luoghi baciati da madre natura, laddove la cultura genuina del lavoro ha radici forti e profonde, che la famiglia Molinelli porta avanti da anni una tradizione tramandata di padre in figlio da diverse generazioni.

Una Tradizione portata avanti oggi dai fratelli Roberto e Vittorio che all'azienda hanno aggiunto l'esperienza e le conoscenze maturate nel corso degli studi.

La Molinelli Vini è un'azienda verticalmente integrata che grazie ai suoi 30 ettari di vigneti pregiati, garantisce un elevato controllo di qualità del prodotto finale.

Una continua ricerca di qualità che nel 2008 ha visto la Molinelli Vini rinnovare totalmente la propria cantina adeguandosi alle moderne tecnologie, anche con l'introduzione di una linea di imbottigliamento completamente automatizzata.

Tradizione, quindi, ma anche tecnologia al passo con i tempi: un'azienda che cresce e che fa del marchio "Molinelli Vini" una vera e propria firma del settore